Il tecnico della SPAL, Daniele Dossena, ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Perugia: "Sono molto soddisfatto della prestazione della squadra. Abbiamo giocato una partita solida e compatta, nonostante l'inferiorità numerica per gran parte della gara".

Un punto prezioso - "Il pareggio è un risultato importante, soprattutto considerando le difficoltà che abbiamo affrontato. L'espulsione di El Kaddouri ci ha costretto a rivedere i nostri piani, ma i ragazzi hanno reagito nel migliore dei modi. Abbiamo dimostrato di avere un grande carattere e una grande voglia di fare bene".

L'espulsione di El Kaddouri - Dossena ha commentato l'episodio che ha portato all'espulsione del centrocampista: "El Kaddouri è un giocatore esperto e sa come gestire situazioni del genere. Credo che il secondo fallo non sia stato così grave, ma l'arbitro ha deciso di espellerlo. Dobbiamo accettare la sua decisione e andare avanti".

Il cambio di modulo - L'allenatore ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a schierare la squadra con il 4-3-3: "Ho scelto questo modulo per cercare di dare più equilibrio alla squadra e per sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri giocatori. Dobbiamo ancora lavorare molto per affinare i meccanismi di gioco, ma sono convinto che questo modulo possa darci molte soddisfazioni".

Le prestazioni dei singoli - Dossena ha analizzato le prestazioni dei singoli giocatori: "Haoudi ha fatto una partita molto positiva. È un giocatore che ha grandi qualità e che può fare la differenza. Rao deve ritrovare la sua migliore condizione fisica. Sono sicuro che tornerà presto ai suoi livelli".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print