Il Cjarlins Muzane ha iniziato alla grande il nuovo anno solare, conquistando tre punti importantissimi contro la Virtus Ciserano. Nonostante l'espulsione di Boi al 26' minuto, che ha costretto la squadra a giocare in inferiorità numerica per oltre un'ora, i ragazzi di Zironelli hanno dimostrato grande carattere e determinazione, portando a casa una vittoria fondamentale per le loro ambizioni.

Primo tempo a ritmi alti

La partita è iniziata con un ritmo molto alto, con entrambe le squadre che hanno cercato di imporre il proprio gioco. Il Cjarlins Muzane è passato in vantaggio al 3' minuto grazie ad un calcio di punizione magistrale di Furlan, che ha scavalcato la barriera e si è insaccato nell'angolino basso. La Virtus Ciserano ha cercato di reagire, ma ha trovato un muro nel portiere avversario, Mileto, che si è reso protagonista di un grande intervento su Caraffa.

L'espulsione e la reazione del Cjarlins Muzane

Al 26' minuto, l'incontro è stato sconvolto dall'espulsione di Boi, che ha lasciato il Cjarlins Muzane in inferiorità numerica. Nonostante l'uomo in meno, i padroni di casa non si sono demoralizzati e hanno continuato a giocare con grande determinazione. Anzi, hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare, ma la mancanza di precisione sotto porta ha impedito loro di chiudere la partita.

Secondo tempo: equilibrio e occasioni per entrambe

Nella ripresa, la Virtus Ciserano ha cercato di approfittare dell'uomo in più, ma il Cjarlins Muzane si è difeso con ordine e ha ripartito in contropiede. Entrambe le squadre hanno creato alcune occasioni da gol, ma nessuna delle due è riuscita a trovare la rete.

CJARLINS MUZANE – VIRTUS CISERANOBERGAMO 1 – 0

CJARLINS MUZANE Venturini, Steffè, Fusco (40’ st Dominici), Mileto, Furlan, Yabre, Gaspardo, Pegollo (36’ st Nicoloso), Dionisi, Boi, Bussi (31’ st Della Giovanna). A disposizione: Giust, Modolo Perelli, Crosara, Benomio, Fornari, Camara. All. Zironelli.

VIRTUS CISERANOBERGAMO Cavalieri, Redondi (45’ st Varano), Caccia, Caporali, Camilleri, Oppizzi (36’ st Belloli), Viscardi (19’ st Chiggiato), Manzi, Ibe, Ronzoni (19’ st Ferrari), Caraffa. A disposizione: Rovelli, Bertoli, Gotti, Tosi, Belloli, Poloni. All. Mussa.

Arbitro Branzoni di Mestre (Dellaquila di Barletta – Gorgoglione di Barletta).

Marcatore Al 11’ Furlan.

Note Recuperi: 1’ e 6’. Calci d’angolo: 6 a 2 per la Virtus Ciserano. Espulso: Boi al 26’ pt per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Dionisi, Mileto, Yabre, Nicoloso, Caccia, Manzi, Viscardi, Ibe e Ronzoni.

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 23:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print