L'allenatore del Fasano, Massimo Agovino, ha espresso il suo disappunto per la sconfitta subita ad Andria: "Siamo usciti sconfitti da una partita che ritenevamo alla nostra portata. Il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto, vista l'impegno profuso dalla squadra".

Un episodio controverso - Agovino ha sottolineato un episodio chiave della partita: "Il gol subito è stato viziato da una posizione di fuorigioco evidente. Non capisco come l'arbitro non abbia annullato la rete. È un episodio che ci lascia l'amaro in bocca, perché ha condizionato l'esito della partita".

«Siamo rammaricati solo per il risultato – continua il tecnico – con la prestazione che invece è stata bella e intensa. Le occasioni più importanti le abbiamo avute noi credo, e penso che in occasione del vantaggio della Fidelis il pallone fosse nettamente uscito e che ci potesse essere un rigore per una strattonata in area subita da Losavio. Queste situazioni sono decisive, così come l’aver subito il goal nel momento peggiore, prima dell’intervallo, ma ora dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto per darci slancio in occasione delle prossime sfide».

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print