Il tecnico del Padova, Matteo Andreoletti, non ha nascosto la sua insoddisfazione dopo la vittoria contro il Caldiero Terme: "Non dobbiamo essere contenti della prestazione perché partite come queste vanno chiuse molto prima".

Manca il cinismo - L'allenatore ha sottolineato come la squadra abbia mancato di concretezza sotto porta: "Sull'atteggiamento nulla da dire ma è mancato il cinismo neanche sull'ultimo passaggio. Non vado a casa sicuramente soddisfatto ma è questo l'atteggiamento giusto per arrivare all'obiettivo finale".

Il valore del gruppo - Andreoletti ha elogiato lo spirito di squadra e l'umiltà dei suoi giocatori: "Siamo i primi in classifica perché siamo una squadra di ottimi calciatori ma anche per l'umiltà che c'è all'interno di questo gruppo".

Obiettivi per il futuro - L'allenatore ha individuato alcuni aspetti da migliorare: "Miglioramenti di squadra ma anche miglioramenti personali soprattutto avere un po' più di lucidità in panchina. Questo è un buono proposito in vista del futuro".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 11:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print