Il tecnico del Piacenza, Stefano Rossini, ha espresso soddisfazione per la vittoria ottenuta oggi, sottolineando l'importanza di questo successo per il morale della squadra e per il prosieguo del campionato.

"Sono molto contento della prestazione dei ragazzi", ha dichiarato Rossini nel post-partita. "Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, visto il turnover che abbiamo dovuto effettuare. Tuttavia, la squadra ha mostrato grande carattere e determinazione, soprattutto nel secondo tempo".

L'importanza della reazione - L'allenatore ha sottolineato l'importanza della reazione della squadra dopo il gol subito: "L'autogol iniziale ci ha messo in difficoltà, ma i ragazzi non si sono demoralizzati e hanno continuato a giocare con la giusta intensità. Abbiamo creato diverse occasioni da gol e siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica".

Il lavoro con i giovani - Rossini ha espresso soddisfazione per il contributo dei giovani calciatori: "I ragazzi stanno dimostrando di avere grandi qualità. Giocano con coraggio e determinazione. Sono convinto che in futuro potranno darci molte soddisfazioni".

Gli obiettivi per il futuro - L'allenatore ha guardato al futuro con ottimismo: "Questa vittoria ci dà una grande iniezione di fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a migliorare. Il campionato è ancora lungo e ci sono tanti punti in palio".

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 10:30
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print