La Real Calepina FC ha ufficializzato l'acquisizione di Mattia Musatti, centrocampista classe 2003 proveniente dalla Feralpisalò, con la formula del prestito per la stagione 2024/2025.

Cresciuto nel settore giovanile della Feralpisalò, Musatti vanta già diverse esperienze tra i professionisti. Nella stagione 2022/2023 ha esordito tra i grandi, collezionando 1 presenza in SuperCoppa, 1 in Coppa Italia Serie C e 15 in Lega Pro, realizzando anche una rete contro il Vicenza.

Lo scorso anno, il centrocampista ha vestito la maglia del Fiorenzuola in prestito, disputando 23 gare complessive tra campionato e playout, con un gol all'attivo nell'incontro con l'Atalanta Under 23. Nella prima parte dell'attuale stagione ha continuato a militare nella Feralpisalò, totalizzando cinque presenze nel girone A di Lega Pro.

L'arrivo di Musatti rappresenta un rinforzo importante per il Real Calepina, che punta su un giovane talento con già diverse esperienze nel calcio professionistico. Per il giocatore inizia una nuova avventura che potrà offrirgli ulteriori opportunità di crescita.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 18:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print