Il Matera ha reso noto che Thomas Brahja, uno dei protagonisti della rosa biancoazzurra, ha affrontato una serie di accertamenti strumentali per valutare la gravità di un problema fisico accusato al ginocchio destro.

L’infortunio, che preoccupa l’ambiente materano, è stato al centro di una giornata dedicata alle verifiche mediche, con l’obiettivo di chiarire l’entità del danno e pianificare i passi successivi.

Nei prossimi giorni, la società fornirà aggiornamenti ufficiali sugli esiti delle analisi, gettando luce su eventuali tempi di recupero e sulle conseguenze per la stagione in corso.

Gli accertamenti medici, effettuati nella giornata odierna, sono stati condotti con la massima professionalità e attenzione. Si tratta di procedure standard ma essenziali per comprendere la natura dell’infortunio e stabilire il percorso riabilitativo più adeguato.

Le indagini strumentali, come risonanze magnetiche o ecografie, permetteranno di identificare eventuali lesioni ai legamenti, alla cartilagine o ad altre strutture articolari. Solo dopo aver raccolto tutti i dati sarà possibile delineare un quadro clinico definitivo.

Sezione: Serie D / Data: Mar 04 febbraio 2025 alle 19:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print