Seconda vittoria consecutiva per l’Ostiamare di mister Simone Minincleri, la terza nelle ultime quattro, che in casa del Terranuova Traiana si impone con un 3-1 con la rete di Camilli e doppietta di Persichini. Un’ottima prestazione commentata così da mister Simone Minincleri:

“Sapevamo che oggi era una partita importante, abbiamo dato continuità ai risultati centrando i tre punti. Ai ragazzi avevo chiesto una grande prestazione a livello qualitativo e caratteriale e credo di aver ottenuto un’ottima risposta sotto entrambi i punti di vista. Unica pecca quando abbiamo un pò allentato dopo il 3-0, dobbiamo capire che in questo campionato non si può mai mollare”.

Quarto risultato utile consecutivo che conferma come l’Ostiamare abbia cambiato marcia in questo girone di ritorno: “Sappiamo che questi risultati sono frutto del lavoro settimanale e degli innesti che abbiamo aggiunto ultimamente. I ragazzi ci stanno mettendo tanto impegno e i risultati si vedono. Tuttavia, non abbiamo ancora fatto nulla, domenica abbiamo la capolista e dobbiamo restare concentrati”.

Un’ulteriore nota positiva per il tecnico è sicuramente la rete all’esordio di Massimo Camilli che non ci ha messo molto ad ambientarsi nelle sue nuove vesti biancoviola:

“Sono molto contento per Massimo, un giocatore che cercavamo da tempo. Esordio migliore non poteva esserci, sono felice che si sia subito messo a disposizione dimostrandosi un giocatore generoso e che lavora tanto per i compagni. Spero che il gol di oggi sia solo l’inizio, dovrà essere determinante nelle sfide che ci restano in campionato”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 03 febbraio 2025 alle 18:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print