Giuseppe Raffaele, allenatore dell'Audace Cerignola, ha espresso soddisfazione e determinazione dopo il successo per 1-0 ottenuto contro il Latina. Come riportato da tuttocalciopuglia.com, il tecnico della formazione pugliese ha già lo sguardo rivolto verso gli imminenti playoff, fase cruciale della stagione.

"Adesso conta mettere a posto i giocatori, pulirsi la mente da un campionato che è il miglior risultato della nostra storia", ha dichiarato Giuseppe Raffaele, sottolineando l'importanza di un reset mentale dopo aver concluso la stagione regolare con un significativo traguardo storico per il club.

L'allenatore ha riconosciuto lo straordinario impegno profuso dalla squadra durante tutto l'arco del campionato: "Abbiamo dato tutto quello che avevamo, siamo arrivati secondi e ripartiamo da qui", parole che testimoniano la consapevolezza del lavoro svolto e la volontà di utilizzarlo come base per affrontare la fase finale della stagione.

Raffaele ha poi evidenziato la determinazione con cui il Cerignola si appresta ad affrontare i playoff: "Ci teniamo ad arrivare alla fase clou che per noi inizia il 18 maggio per andare a conquistare quello che meritiamo", una dichiarazione che manifesta chiaramente le ambizioni della squadra pugliese.

Con questo secondo posto in campionato, il Cerignola si è garantito una posizione favorevole in vista della fase playoff, dove la formazione gialloblù cercherà di coronare una stagione già di per sé storica con un risultato ancora più prestigioso, forte della consapevolezza dei propri mezzi e della determinazione espressa dal proprio allenatore.

Sezione: Serie C / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 08:45
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print