Al termine dell'ultima partita della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara, Pasquale Foggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rete8, tracciando un bilancio della stagione appena conclusa.

"Il bilancio è positivo, soprattutto nelle ultime partite nelle quale abbiamo rivisto il nostro Pescara", ha affermato il dirigente biancazzurro. "Dobbiamo vivere di entusiasmo, quando la squadra è libera mentalmente la squadra si esprime meglio, le qualità ci sono e i risultati arrivano".

In merito alle condizioni di Letizia, sostituito durante l'incontro, Foggia ha chiarito: "Ha sentito un po' contrarre e non ha voluto rischiare, eravamo sul 2-0 ed era anche diffidato".

Il direttore sportivo ha poi voluto sottolineare le difficoltà affrontate durante la stagione e il lavoro svolto dalla società: "C'è rammarico per il girone d'andata perché eravamo a un punto dalla terza, ma non dimentico da dove siamo partiti con tanti ragazzi e un direttore sportivo che è andato via il giorno prima del ritiro e un allenatore che ancora doveva firmare. C'è stato tanto da lavorare, escono tante cose di comodo ma sappiamo quello che abbiamo fatto".

Nonostante le difficoltà iniziali, Foggia ha evidenziato un dato significativo a testimonianza del percorso compiuto: "Abbiamo fatto il record di punti in C degli ultimi 4 anni", un risultato che conferma il buon lavoro svolto dalla squadra e dallo staff tecnico nel corso della stagione.

Le parole del direttore sportivo biancazzurro sottolineano la soddisfazione per i risultati ottenuti e pongono le basi per il futuro del club abruzzese, pronto ad affrontare le prossime sfide con rinnovato entusiasmo.

Sezione: Serie C / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 22:15
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print