L'aria è pesante negli spogliatoi del Sant'Agata dopo l'ennesima sconfitta casalinga, questa volta per mano della Scafatese. Con mister Emanuele Ferraro espulso durante l'incontro, è toccato all'allenatore in seconda Michele Cataldi fare il punto della situazione.

"Nonostante il buon inizio, che ha fruttato anche il vantaggio, non siamo riusciti a portare a casa questa partita che per noi sarebbe stata molto importante. Abbiamo avuto anche la palla del raddoppio, ma non siamo stati abili a concretizzarla. Poi la partita è cambiata a seguito di errori individuali che hanno consentito alla Scafatese prima di pareggiare e poi di passare in vantaggio", ha dichiarato Cataldi con evidente rammarico come riportato dalla Gazzetta del Sud.

Il vice allenatore ha voluto comunque sottolineare l'impegno dei suoi nonostante il risultato sfavorevole: "Nonostante questo, la squadra ha continuato a cercare il risultato mettendo tutto quanto aveva a disposizione e anche quando eravamo in svantaggio abbiamo avuto due-tre occasioni per rimettere in piedi la gara ma non ci siamo riusciti. Contro squadre come la Scafatese certi errori si pagano a caro prezzo".

Lo sguardo è ora rivolto alla prossima difficile trasferta: "Adesso siamo costretti ad andare a Favara a cercare il risultato pieno, e anche in questa circostanza sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta".

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 22:30
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print