Il Brescia di Rolando Maran può tirare un sospiro di sollievo grazie al ritorno di alcuni giocatori chiave in vista della trasferta di sabato contro il Sassuolo, attuale capolista del campionato. 

Il tecnico potrà infatti contare nuovamente su Lezzerini, il portiere che aveva dovuto saltare l'ultima partita contro la Salernitana a causa di un'influenza, ora completamente superata.

Tuttavia, non tutte le notizie sono positive: il giovane Maucci è stato fermato dallo stesso virus influenzale che aveva colpito Lezzerini. Nonostante ciò, un altro ritorno importante è quello di Verreth, che ha scontato la sua squalifica e sarà nuovamente disponibile per la partita.

Purtroppo, Maran dovrà fare a meno di Cistana, Fogliata e Galazzi, che non saranno della partita. La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento ieri, con una sessione sul campo al mattino e una in palestra nel pomeriggio. Oggi, il gruppo si è ritrovato a Torbole per una sessione mattutina, continuando la preparazione in vista del match contro il Sassuolo.

Sezione: Serie B / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print