Nonostante la battuta d'arresto contro il Livorno, l'Ostiamare guarda avanti con fiducia e determinazione. La squadra biancoviola, pur uscendo senza punti dal confronto, ha mostrato carattere e solidità contro una formazione di vertice.

Il tecnico Simone Minincleri ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi con lucidità, evidenziando gli aspetti positivi emersi dall'incontro: "Ripartiamo dall'amarezza che c'era a fine gara. Sappiamo di aver affrontato a viso aperto un avversario più forte, perchè il campionato dice questo, ma sicuramente la loro vittoria se la sono dovuta sudare sul campo".

Lo sguardo è già rivolto al prossimo impegno, che vedrà i lidensi affrontare il Figline in una sfida cruciale per la classifica. Un match che si preannuncia particolarmente insidioso, come sottolineato dallo stesso Minincleri: "Sappiamo che domenica abbiamo uno scontro diretto su un campo difficile com'è quello del Figline. Torniamo al lavoro col sorriso e tanta determinazione per affrontare al meglio una settimana importante, l'ennesima di questo campionato, sapendo che andremo a giocare contro un avversario che viene da un grande risultato".

La squadra è tornata ieri al lavoro per preparare al meglio questa importante sfida, consapevole che servirà una prestazione di alto livello per conquistare punti preziosi sul difficile terreno del Figline.

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 12:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print