Valerio Antonini, presidente del Trapani, si esprime su X dopo la sconfitta in Coppa Italia Serie C contro il Rimini, che ha eliminato i siciliani a un passo dalla finale:

"Non ci arrendiamo. Proseguiamo il nostro cammino. Siamo solo a febbraio, non possiamo gettare la spugna. Ora ci attendono 12 partite, dobbiamo risalire il più possibile per affrontare i playoff nella migliore posizione. 

Purtroppo, se perdiamo a causa di un errore di Enis, che era stato il migliore in campo nel primo tempo... quando nel secondo tempo loro non avevano più tirato in porta... è evidente che era destino. L'arbitro ha rispecchiato il livello della categoria. Scadente come un vino aperto da una settimana. Non possiamo aspettarci di avere Collina. Ha deciso la partita inventandosi sia la punizione del gol che l'espulsione di Malomo... 

Cosa possiamo fare? Niente. Mi bevo un Lucano e vado a dormire. PS1: Complimenti a Busce, già autore di un ottimo campionato a Vibo lo scorso anno. PS2. Congratulazioni al Rimini per aver ospitato l'Integrity Tour della Serie C proprio prima di questa semifinale. Un'idea brillante e un parterre di ospiti interessante."

Sezione: Serie C / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print