In una recente intervista, il portiere dell'Atletico Ascoli Thomas Pompei ha condiviso le sue riflessioni sul momento della squadra e sul suo percorso personale. Parlando del recente pareggio contro L'Aquila, l'estremo difensore ha evidenziato la complessità della sfida: "È stata una partita complicata e di sacrificio collettivo. Ci siamo adattati molto bene a tutte le situazioni che ci sono capitate".

Nonostante un periodo caratterizzato da risultati inferiori alle prestazioni mostrate, Pompei ha sottolineato il clima positivo all'interno del gruppo: "Nello spogliatoio c'è sempre serenità, siamo sempre stati convinti della nostra forza e non siamo caduti nella negatività del momento".

Il portiere ha anche affrontato la questione del suo recente infortunio alla caviglia, che non gli ha impedito di scendere in campo nell'ultima partita: "Ora sto bene, sto recuperando giorno per giorno così da essere al 100% in vista delle prossime domeniche".

Infine, interrogato sulle due espulsioni stagionali e sul loro impatto sul suo rendimento, Pompei ha mostrato maturità e determinazione: "Le due espulsioni a livello personale hanno pesato tanto, però poi ho sempre cercato di dare il massimo per riconquistare la fiducia di tutti. Ho sempre pensato alla squadra cercando di contribuire per portare dei risultati positivi".

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 22:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print