Al termine della partita di andata della semifinale di Coppa Italia Serie D, conclusasi con un pareggio senza reti contro il Guidonia, l'allenatore del Martina, Massimo Pizzulli, ha espresso le sue considerazioni ai nostri microfoni riguardo al risultato:

"Il pareggio è un risultato equo. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, composta da giocatori di categoria superiore, che punta a vincere il proprio campionato. Tra tutte le avversarie incontrate finora in questa competizione, il Guidonia è quella che mi ha impressionato di più. 

Tuttavia, i miei giocatori hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno, superandosi oggi in campo. Non è un caso che siamo imbattuti da ventitré partite, ma non possiamo permetterci assenze.

Abbiamo avuto qualche occasione per segnare, ma dobbiamo riconoscere anche la grande opportunità che hanno avuto loro nel finale, con Martinkus bravo a intervenire. Siamo orgogliosi di questo gruppo, che dimostra di partita in partita di essere speciale. 

L'atteggiamento è corretto, ma non dobbiamo mollare e dobbiamo trovare le energie necessarie. In vista della prossima partita, cercheremo di recuperare La Monica, mentre Resouf sarà sicuramente assente."

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print