Il Lentigione è incappato nel terzo pareggio consecutivo nell'ultima sfida casalinga contro il San Marino. Un risultato che, pur mantenendo la striscia positiva della formazione di Cassani, ha evidenziato alcune difficoltà realizzative della squadra.

Nonostante una prestazione convincente all'Immergas Stadium, i gialloblù non sono riusciti a concretizzare le numerose occasioni create, subendo poi la rimonta degli ospiti che, schierati con un atteggiamento difensivo, sono riusciti a strappare un punto prezioso in chiave salvezza.

La formazione di patron Amadei, pur dimostrando una buona condizione fisica anche su un terreno di gioco appesantito, non riesce a trovare quella vittoria che manca ormai da tre turni. Il prossimo impegno vedrà il Lentigione far visita all'Imolese, reduce dalla pesante sconfitta contro il Ravenna e certamente desiderosa di riscatto.

Un test importante per la squadra di Cassani che, pur mantenendo una posizione interessante in ottica playoff, dovrà ritrovare la via del successo per non compromettere quanto di buono fatto finora.

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 22:15
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print