Il Casarano ha annunciato tre importanti mosse di mercato in vista della prossima stagione calcistica. La società pugliese ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Edoardo Alloj, portiere classe 2006, e di Gaetano Logoluso, centrocampista classe 1997, e ha rinnovato il contratto di Matteo Legittimo.

Alloj è un giovane portiere di nazionalità rumena, cresciuto nel settore giovanile del Torino. Nel 2023 ha giocato per metà stagione con la formazione U17 del Bari, per poi fare ritorno a Torino e da qui al Monopoli. Svincolatosi, nei mesi scorsi si è accasato con il Giuliano, società da cui arriva in prestito al Casarano.

Logoluso, invece, è un centrocampista che ha già indossato la maglia rossazzurra nella stagione 2021-2022. Nel corso della sua carriera, ha disputato 30 gare in Lega Pro con la maglia del Potenza e 148 in Serie D con Pineto, Cavese, Giugliano, Vastese, Lavello e, in due differenti tornate, con l'Altamura, dove ha vinto il campionato del girone H nella scorsa stagione.

Infine, il Casarano ha rinnovato il contratto di Matteo Legittimo, che indosserà la maglia rossazzurra per la terza stagione consecutiva.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 12:41
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print