La Nuova Sondrio alza l'asticella del proprio mercato e si assicura due rinforzi di spessore per tentare l'assalto alla salvezza nel campionato di Serie D. Un colpo di scena che proietta i biancazzurri al centro dell'attenzione, con due acquisti che portano una ventata di novità e freschezza.

Enzo Mathieu: un francese dal PSG alla Serie D

Il primo nome a fare scalpore è quello di Enzo Mathieu, un giovane talento proveniente dalle giovanili del Paris Saint-Germain. Il centrocampista francese, dopo esperienze con Legnano e Caronnese, approda in Valtellina per mettersi alla prova in un campionato competitivo e difficile come la Serie D. La sua tecnica sopraffina e la sua visione di gioco lo rendono un profilo molto interessante per la categoria.

Artjoms Puzirevskis: il bomber lettone pronto a esplodere in Italia

L'altro colpo a sorpresa è rappresentato dall'arrivo di Artjoms Puzirevskis, attaccante lettone con un curriculum di tutto rispetto. Il centravanti, reduce da una lunga esperienza nel campionato lettone con la maglia del Metta, dove ha messo a segno 26 reti in 110 presenze, è pronto a dimostrare il suo valore in Italia.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 gennaio 2025 alle 16:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print