Nella ventunesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Rigamonti Ceppi, il Trento vince 2-1 in trasferta contro il Lecco. Decidono le reti siglate, tutte nella ripresa, da Di Carmine e Vitturini. Per i lombardi in rete l'ex Sipos.

Questa l'analisi del tecnico Luca Tabbiani: «Siamo molto contenti di aver conquistato questi tre punti preziosi. In settimana lo avevo detto: dopo la pausa, ho rivisto una squadra brillante. E così è stato anche in campo. Sono felice perché questa vittoria è il giusto riconoscimento per tutti gli sforzi che fanno quotidianamente i ragazzi. Oggi (ieri, ndr) il Trento ha fatto una partita davvero importante. Tranne i primi dieci minuti di difficoltà, abbiamo sempre avuto il pallino del gioco, riuscendo anche a gestire l'incontro».

«Sul 2-0 in nostro favore, abbiamo subito una rete per certi versi anche inaspettata. Siamo poi stati bravi a mantenere la calma e a gestire al meglio gli ultimi minuti dell'incontro. Riuscendo anche a ripartire in maniera pericolosa e propositiva. Tornare alla vittoria dopo le sconfitte di dicembre è davvero bello e importante per tutto il gruppo. Il grande merito va riconosciuto ai ragazzi che, al termine della sosta natalizia, sono tornati in ottima forma. Dobbiamo continuare a giocare in questo modo perché è la strada giusta da percorrere».

video
Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 13:45
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print