La delusione si trasforma in rabbia nelle parole di Raffaele Biancolino dopo il pareggio beffa dell'Avellino contro il Giugliano. Un risultato che allontana ulteriormente i lupi dalla vetta, scivolati ora a -7 dal Benevento capolista.

Il tecnico biancoverde non ha usato mezzi termini nel post-partita, manifestando tutta la sua frustrazione per un pareggio che sa di occasione sprecata: "Non è una amarezza, è proprio una incazzatura totale. Perchè veramente qua qualcuno pensa che ad Avellino si viene a fare vacanza", ha tuonato l'allenatore degli irpini.

L'analisi di Biancolino si è concentrata sugli errori commessi dalla squadra, in particolare sulla gestione del vantaggio non conservato fino al termine: "Se alla fine non chiudi le partite fai fatica, perchè prima o poi ti mettono in difficoltà", ha sottolineato il mister, evidentemente deluso dalla mancanza di cinismo dei suoi uomini sotto porta.

Ma è soprattutto l'atteggiamento di alcuni elementi della rosa a far infuriare l'allenatore: "Se qualcuno pensa di essere il salvatore della patria non è così. Se non ci diamo una svegliata facciamo fatica", ha ammonito Biancolino, lanciando un chiaro messaggio allo spogliatoio.

Il tecnico ha concluso il suo sfogo con parole che non lasciano spazio a interpretazioni: "Se qualcuno pensa che Avellino è diventato un posto di vacanza, si sbaglia di grosso. Non va bene, non esiste assolutamente. Io vado avanti incazzato ma non esiste regalare un gol così, dispiace perchè ormai la partita era vinta, vado a casa dispiaciuto ma più che dispiaciuto incazzato".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 16:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print