Il tecnico del Latina, Roberto Boscaglia, ha analizzato così la vittoria ottenuta contro il Taranto: "Sono soddisfatto del risultato, ma non della prestazione. Abbiamo avuto un buon controllo della partita nel primo tempo, ma nel secondo abbiamo rischiato di complicare le cose".

L'importanza della concentrazione - Boscaglia ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la concentrazione per tutta la durata della partita: "Dopo il terzo gol abbiamo abbassato l'intensità e abbiamo iniziato a giocare in modo troppo lezioso. Non possiamo permetterci di farlo, soprattutto contro avversari come il Taranto".

Il mercato e le scelte di formazione - L'allenatore ha parlato del mercato e delle sue scelte di formazione: "In questo momento sono concentrato sulla squadra che ho a disposizione. Non guardo al mercato, ma schiero chi ritengo sia il più pronto per la partita. Abbiamo tante richieste per i nostri giocatori, ma a meno di offerte irrinunciabili non ci muoveremo. In entrata valuteremo le opportunità che si presenteranno".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print