L'allenatore del Pescara, Silvio Baldini, ha analizzato a fondo la sconfitta subita in Sardegna contro la Torres: "Sicuramente il nostro approccio non è stato positivo. La Torres è stata più brava a sfruttare le nostre disattenzioni e a portare a casa i tre punti".

Un approccio sbagliato - Baldini ha sottolineato come la squadra non sia entrata in partita con la giusta mentalità: "Abbiamo lavorato bene tutta la settimana, ma in campo non siamo riusciti a esprimere il nostro gioco. L'errore sul gol subito è stato decisivo, ci ha messo in difficoltà".

L'assenza di Valzania - L'allenatore ha commentato l'assenza di Valzania, sottolineando l'importanza del centrocampista ma invitando la squadra a non cercare alibi: "Valzania è un giocatore importante, ma non possiamo usare la sua assenza come scusa. Dobbiamo essere bravi a fare gruppo e a sopperire alle assenze degli altri".

Il futuro - Baldini ha guardato al futuro con ottimismo: "Questa sconfitta ci servirà da lezione. Dobbiamo lavorare sodo per migliorare e tornare alla vittoria. Sono convinto che questa squadra ha le qualità per raggiungere i suoi obiettivi".

Sezione: Serie C / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 15:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print