Il 2025 della Dolomiti Bellunesi inizia sotto il segno della X: termina in parità, infatti, il confronto che apre il girone di ritorno. E quello ottenuto a San Martino di Lupari è di sicuro un punto prezioso, al cospetto di un avversario di caratura come la Luparense.

Ottima, in particolare, la frazione iniziale sfoderata dai ragazzi di mister Zanini, abili a trovare il vantaggio con Marangon, dal dischetto. In questo modo, Jack raggiunge la doppia cifra in termini di reti segnate. E sale a quota 10 nella classifica dei marcatori.

Per quanto riguarda la graduatoria vera e propria, in zona podio non cambia nulla, se è vero che il pareggio accomuna pure la capolista Treviso (1-1 a Brusaporto: rimangono 2 le lunghezze di margine sui dolomitici) e il Campodarsego, terzo della classe, fermato sullo 0-0 dal Lavis. 

«Nel primo tempo avevamo la gara in mano – è l’analisi di mister Nicola Zanini – e forse potevamo creare qualcosa in più. Ma non dimentichiamo che, di fronte, avevamo una formazione complicata da affrontare.

Alla fine è un buon punto, in un momento in cui stiamo cercando di recuperare dei giocatori. Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Nel complesso, sono contento: è stata una prova di personalità».

Sezione: Serie D / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print