Domani trasferta per la prima squadra del Ligorna, impegnato nel Girone A di Serie D allo Stadio Righi di Borgaro Torinese contro il Borgaro Nobis. Biancazzurri reduci dalla vittoria casalinga per 4-0 contro l’Oltrepò e settimi in classifica. Dall’altra parte i piemontesi, quartultimi ma reduci dalle due vittorie contro Albenga e Vogherese.

Qui il commento di Mister Matteo Pastorino sulla condizione della squadra e sulla sfida: «Il Borgaro Nobis è una squadra che nelle ultime due ha vinto due partite ed è una squadra che gioca in un campo piccolo, in erba naturale».

«Quindi sono partite sporche, difficili, da gestire bene e da giocare bene, ma per quanto ci riguarda è stata una buona settimana con la stessa intensità negli allenamenti. Abbiamo avuto la stessa capacità di lavorare a duecento all'ora, chiaramente con più entusiasmo, più serenità, più gioia, visto che la vittoria comunque aiuta».

«Quindi l'approccio deve essere giusto, intenso, determinato, cattivo agonisticamente, ma non pesante, con una buona serenità che ci permetta di andare a fare una bella partita e cercare di portare a casa i tre punti, sapendo che è una partita molto complicata».

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 22:00
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print