Il Fasano ha continuato la sua marcia trionfale, superando l'Ischia con un netto 2-0 grazie ad una doppietta del solito Corvino. Una vittoria che consolida il momento positivo della squadra di Agovino, ora salda al ottavo posto in classifica.

La partita è iniziata con un ritmo sostenuto, con il Fasano subito pericoloso con una punizione di Corvino. Al 19', il talento biancazzurro ha sbloccato il risultato con una traiettoria insidiosa che ha sorpreso il portiere avversario. L'Ischia ha cercato di reagire, ma è stata poco incisiva. Solo al 39' Desiato ha sfiorato il pareggio, ma il suo tiro è terminato a lato. Nel finale di tempo, Battista ha sfiorato il raddoppio, ma il suo tentativo è stato impreciso.

Nella ripresa, il Fasano ha subito raddoppiato al 11', ancora con Corvino, abile a finalizzare un'azione corale. L'Ischia ha provato a rientrare in partita, ma ha trovato un muro difensivo impenetrabile. Le occasioni create dai padroni di casa sono state numerose, con Battista e Tangorre che hanno sfiorato il tris.

Il numero 10 del Fasano è stato indubbiamente il protagonista della partita. Con due gol e una prestazione maiuscola, Corvino ha dimostrato di essere in grande forma. La sua capacità di finalizzare le azioni e di creare superiorità numerica è stata fondamentale per il successo della sua squadra.

Sezione: Serie D / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 23:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print