L'inattesa sconfitta interna contro il Catanzaro potrebbe avere ripercussioni pesanti sulla panchina del Brescia. Pierpaolo Bisoli, chiamato a risollevare le sorti della squadra dopo l'esonero di Rolando Maran, sembra ora trovarsi in una posizione alquanto precaria.

Le prestazioni non convincenti e l'ultimo risultato negativo hanno acceso i riflettori sulle scelte tecniche della società lombarda. Non è un mistero che Maran, ancora legato al club da un contratto, sia un nome che circola con insistenza negli ambienti bresciani. Un suo possibile rientro sarebbe un vero e proprio ribaltone, capace di riaccendere le speranze dei tifosi.

La dirigenza del Brescia è chiamata a una decisione cruciale nelle prossime ore. La scelta del nuovo allenatore, infatti, avrà un impatto decisivo sul prosieguo della stagione e sulle ambizioni di classifica della squadra. Bisoli dovrà attendere con ansia l'esito di questa delicata situazione, consapevole che il suo futuro sulla panchina biancazzurra è appeso a un filo.

Sezione: Serie B / Data: Dom 26 gennaio 2025 alle 19:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print