Nessun colpo di scena. Questo l’esito del colloquio avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì tra il patron del Sora Augusto Pomi ed i tifosi con l’iscrizione al campionato garantita e con l’inizio della programmazione tecnica che avverrà a partire dai prossimi giorni. Pomi ci ha tenuto a ringraziare i vecchi dirigenti che hanno provveduto al gravoso impegno delle vertenze relative a vecchie stagioni, il collaboratore Roberto Cirelli (con il quale la rottura da un punto di vista calcistico sembra essere definitiva) che ha dato una grossa mano nella stagione precedente alla causa bianconera e poi ha illustrato i suoi programmi. Nei prossimi giorni, entro giovedì, il patron provvederà alla regolare iscrizione del Sora e cercherà di allargare la base societaria con il possibile ingresso di un nuovo imprenditore romano che si è dichiarato interessato ad affiancarlo e poi inizierà a prendere forma il Sora della prossima stagione. Per la panchina il patron sorano ha confermato che sono in tre al momento a contendersela. Il primo della lista sarebbe un ritorno ed è quello di Pasquale Luiso che ha già avuto diversi contatti telefonici con Pomi, il secondo è il sorano verace e capitano del Sora dei miracoli targato Di Pucchio Emilio Coraggio che quest’anno ha fatto un super lavoro alla guida del Santopadre (Promozione), mentre l’ultima idea è quella di un tecnico molto bravo a lavorare con i giovani e che quest’anno ha guidato la Rappresentativa Juniores del Girone G nel Torneo delle Regioni Marco Savini. Pomi ha parlato di un programma mirato al mantenimento della categoria, senza fare voli pindarici ma con la costruzione di una squadra giovane che possa far divertire i propri tifosi. Probabilmente si cercherà di mantenere il più possibile inalterata l’ossatura della squadra e patron Pomi si è sbilanciato sulle possibili conferme dei difensori Giuseppe Bellucci ed Ernesto Terra, dei centrocampisti Mario Barone e Luigi Lucchese e dell’attaccante Pietro Pastore, così come su quelle dei giovani Matteo Teoli (’94), Davide Iovinella (’93), Marco Simoncelli (’94) e Manuel Coluccia (’95) mentre dovrebbe andare via per motivi personali Fabio Siano (’94). Inoltre possibili novità anche per il settore giovanile, anche se Pomi spera ancora di ricucire lo strappo con l’ex responsabile Roberto Cirelli, che potrebbe essere a giorni affidato ad Angelo Nunnari.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 13:30 Varesina, Rosa: «Occhio al Sant'Angelo, impressiionanti all'andata! Qui sto bene, difficile trovare di meglio»
- 13:15 Avellino, il ds Aiello: «Lescano operazione complessa, avviata due settimane prima che la notizia diventasse pubblica»
- 13:00 L'Angri si rinforza in attacco: arriva il francese Djibril Konté
- 12:50 Il Casarano ingaggia il difensore d'esperienza Helder Baldé
- 12:45 La Civitanovese rinforza la difesa: arriva De Francesco
- 12:30 Padova, l'ad Bianchi: «Se c’è timore o apprensione tra i nostri sostenitori, vogliamo che...»
- 12:15 Tegola Nocerina: si opera un attaccante! Rientrerà in Primavera
- 12:00 Pescara, il pres. Sebastiani: «Ricevuto offerte per Plizzari, Pellacani, Dagasso e Arena, ma non ho voluto cedere»
- 11:45 Audace Cerignola, il ds Di Toro: «Siamo primi e il merito è nostro, del tecnico e di chi ha costruito»
- 11:30 Sambenedettese, Eusepi: «Problema al polso, ma posso allenarmi. Dopo l'operazione decideremo l'iter»
- 11:15 Il Perugia riceve buone notizie dall'infermeria: si intravede la luce sul fronte Kanoute
- 11:10 ufficialeIl Trastevere annuncia il tesseramento di un centrocampista
- 11:04 ufficialeBenevento, annunciato l'esonerato di Auteri
- 11:00 UFFICILE: Doppio arrivo in casa Mobilieri Ponsacco
- 10:49 Coppa Italia Dilettanti, al via la Fase Nazionale: la formula e gli abbinamenti
- 10:45 Trapani, il pres. Antonini: «Carriero ha chiesto scusa e ha capito. Al momento resta fuori lista»
- 10:30 Un po' di Reggina è in Serie A: in attesa del ritorno degli amaranto...
- 10:15 Cittadella, il dg Marchetti: «Branca ha dato tanto al Cittadella e ha ricevuto altrettanto»
- 10:00 Saluzzo fucina di talenti: l'ultimo lanciato in D è Zakaria Tals
- 09:45 Zanellato, addio al Catania: «Fuori rosa scelta della società, non dell'allenatore»
- 09:39 ufficialeUn eclettico esterno firma con la Vogherese
- 09:30 Igea Virtus, Calafiore: «Arriva un Licata affamato. Barcellona piazza esigente»
- 09:15 L'Ascoli blinda il giovane Caucci: firmato il primo contratto da professionista
- 09:00 Anzio, Rizzaro: «È ora di reagire. A partire dalla gara col Savoia»
- 08:45 Juve Stabia, il nipote di Del Piero inizia una nuova avventura in Svizzera
- 08:30 Il Fossombrone di Fucili è un ammazza grandi: per info chiedere alla Samb
- 08:15 Giugliano, Fracchiolla: «Ora possiamo divertirci nel girone di ritorno»
- 08:00 Scafatese, il nuovo arrivato Maiorano: «Proviamo a vincerle tutte»
- 07:45 Le prime impressioni di Panico: «Avellino scelta giusta»
- 07:30 Bufera sulla Civitanovese: presidente squalificato fino a fine stagione
- 07:15 Como, un progetto sempre più avvincente: riqualificazione del Sinigaglia
- 07:00 Reggina - Siracusa: il Granillo si prepara al big match per la vetta
- 06:45 Reggioravagnese, in panchina c'è il ritorno di Iannì
- 06:30 Il calciomercato non è ancora chiuso: ecco dove i top-player possono ancora firmare
- 01:00 Ritorno al Passato per il Lama: Vicarelli di nuovo in panchina
- 00:45 Fiorano, cambio in panchina: il nuovo allenatore è Federico Farolfi
- 00:30 Sangemini riparte da Cioccoloni: ritorno in panchina
- 00:15 Vigor Senigallia, nuovo progetto per valorizzare i giovani del territorio
- 00:00 Si giocherà a Seravezza il match tra Fezzanese e Sangiovannese
- 23:30 Flaminia Civita Castellana, Bravini incontra Spalletti
- 23:15 Il Matera è tornato a sudare al Carpentieri
- 23:00 Siena, si ferma Mastalli. I bianconeri tornano a sudare in vista dell'Orvietana
- 22:45 Carrarese, Torregrossa: «Questa squadra mi ha cercato con insistenza»
- 22:30 ufficialeStefano Seri è un nuovo difensore del Poggibonsi
- 22:15 Altamura, il ds Grammatica: «L’operazione che mi è piaciuta di più è stata quella di Palumbo all’Avellino»
- 22:00 La Civitanovese rinforza il centrocampo con D'Innocenzo
- 21:45 Latina - Cavese, vietata la trasferta ai tifosi campani
- 21:30 Cittadella Vis Modena, ceduto il talento 2005 Orlandi alla Spal: la formula
- 21:15 Bari, cattive notizie per Longo: ecco quanto dovrà star fermo Simic
- 21:00 Il Foligno rinforza il centrocampo con un arrivo dalla Serie C