Nella lunga intervista concessa a NotiziarioCalcio.com (leggi l'intervista integrale seguendo questo link), sono diversi gli argomenti toccati dall'allenatore Marco Nappi.

Tra questi, Nappi ha toccato l'argomento Cairese, dove era stato chiamato in corsa. Poi l'esonero. Ci spiega cosa è accaduto? «Non so lo, non me lo so spiegare neanche io. Sono arrivato con la squadra in zona play-out, siamo riusciti ad uscirne e poi è giunto l'esonero. Ero in linea con quanto chiestomi dalla società, ovvero la salvezza senza passare dai play-out. Ci sono riuscito e sono stato mandato via. Ancora adesso sto cercando la motivazione del mio esonero. Non la conosco e neppure mi è stata comunicata. Va bene così».

Dalla voce si percepisce però dell'amarezza...
«Quando non vieni apprezzato... alla fine va bene così. Non è un problema. Il mio lavoro l'ho fatto, l'ho fatto bene e pazienza. Caricherò le batterie in vista della prossima stagione».

In ogni caso alla Cairese le cose, dopo il suo esonero, non sono andate benissimo.
«Hanno fatto un punto contro il Chieri ultimo in classifica. Noi abbiamo cercato di tirare fuori il massimo dal materiale umano a disposizione e ci sono riuscito perché abbiamo fatto anche prestazioni importanti quattro vittorie, tre pareggi consecutivi e ci eravamo tirati fuori da una brutta situazione. Poi dopo è arrivata la decisione di esonerarmi. Mi dispiace moltissimo perché mi sono trovato bene, con i ragazzi e con i pochi tifosi che c'erano. E rivederli ripiombare lì mi dispiace perché poi diventa veramente difficile».

Sezione: Serie D / Data: Dom 06 aprile 2025 alle 07:30
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print