La Fermana si prepara ad affrontare una delicata trasferta contro l'Isernia nel "Lancellotta", valida per la quarta giornata del girone di ritorno. I canarini, reduci dalla vittoria interna contro l'Atletico Ascoli, si confronteranno con una formazione molisana reduce da un pareggio esterno a Senigallia.

Il tecnico Brini dovrà fare i conti con alcune assenze importanti, non potendo contare sugli infortunati Tomassini, Diouane e Barchi. Nonostante questo, il mister mantiene un atteggiamento positivo e concentrato in vista del match.

Nelle dichiarazioni alla vigilia, Brini ha analizzato con lucidità la situazione: "Sicuramente veniamo da due partite positive, sia per le prestazioni mostrate al cospetto di due squadre forti, sia per i risultati e i sei punti messi in cascina. Questo è pero un campionato insidioso e che non concede soste, bisogna sempre dare continuità di risultati e farlo sarebbe importante. Davanti avremo una squadra affamata, che non vince da tempo ma che domenica ha disputato una buona gara a Senigallia, con la vittoria che è sfumata negli ultimissimi minuti di gioco. Sicuramente in casa vorranno fare la partita e cercare di far risultato, dovremo essere attenti e bravi nel saper leggere i momenti della gara, per poi cercare di farci trovare pronti quando servirà".

Per l'importante sfida, il mister potrà contare su un gruppo di 20 convocati, articolati nelle diverse zone del campo:

Portieri:
- Di Stasio
- Perri

Difensori:
- Brandao Vaz
- Casucci
- Cocino
- Dragomir
- Karkalis
- Tafa

Centrocampisti:
- Carosi
- Etchegoyen
- Fontana
- Granatelli
- Mavrommatis
- Pinzi
- Romizi
- Valsecchi

Attaccanti:
- Bianchimano
- D'Agostino
- De Silvestro
- Sardo

La Fermana si presenta dunque all'appuntamento con la determinazione di proseguire il proprio momento positivo, consapevole della necessità di mantenere alta la concentrazione contro un avversario motivato a riscattarsi.

L'obiettivo è quello di confermare i progressi mostrati nelle ultime uscite, dimostrando carattere e qualità in un campionato che non concede respiro e dove ogni dettaglio può fare la differenza.

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 19:00
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print