Il presidente della Torres, Stefano Udassi, ha condiviso ambizioni e progetti futuri per il club in un'intervista riportata da centotrentuno, parlando dei suoi "cassetti dei sogni" e degli obiettivi stagionali.

"Abbiamo due cassetti nella scrivania dei sogni, quello della Serie B è aperto. È un obiettivo perché la classifica dice questo, domenica ci sarà una partita importante e sono convinto che i ragazzi ci renderanno orgogliosi. Ma sarà un crocevia importante. L'altro, come ci chiede lo spettatore, ha dentro il sogno del sogno", ha dichiarato Udassi.

Il presidente ha voluto sottolineare l'importanza di procedere passo dopo passo, concentrandosi prima sull'obiettivo più immediato: "Prima però pensiamo a prendere ciò che c'è nel primo cassetto, vogliamo farlo perché lo merita la città, lo meritano i tifosi che ci seguono con tanta passione, ma anche agli sponsor che ci sostengono e ci hanno dato fiducia dal primo giorno".

Udassi ha anche messo in evidenza il ruolo fondamentale delle istituzioni nel progetto del club: "Ma anche le istituzioni, con cui stiamo collaborando in maniera importante. C'è tanto coinvolgimento e questo per noi, al di là del campo, è una grande vittoria. Anche in questo abbiamo fame di crescere, anche a livello di rapporti perché fare rete è fondamentale per costruire un progetto importante".

Le parole del presidente arrivano in un momento cruciale della stagione, con la squadra impegnata nella corsa verso la promozione e una partita decisiva in programma per domenica.

Sezione: Serie C / Data: Mer 26 febbraio 2025 alle 09:15
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print