È tempo di derby per il Campodarsego, che domani è di scena ad Este per una gara che non solo vale molto in città, ma che allo stesso tempo deve voler dire continuità per la squadra di Maurizio Bedin.

“È stata una settimana importante”, esordisce il tecnico Bedin. “I ragazzi hanno lavorato bene ed è chiaro che la vittoria ti dà sempre di più per essere ancora più convinto sul lavoro che si sta facendo. Con il Cjarlins abbiamo fatto la partita giusta, concentrati, affamati e la vittoria è stata strameritata. Non c’è tempo di pensare alla vittoria, ma alla partita successiva".

"Questa settimana ne abbiamo tre da disputare. È un periodo molto tosto. I ragazzi devono giocare molte partite e i ragazzi sanno che chiunque si faccia trovare pronto è importante. È fondamentale stare assieme e pensare che tutti possono essere importanti e decisivi allo stesso modo nella prossima settimana”.

Sul derby: “Sarà una partita importante. I derby sono sempre derby. Affrontiamo una squadra forte, una delle squadre che a novembre si è rinforzata di più, prendendo tre giocatori forti che sono Chajari, Vido e Menato".

"Quindi l’Este ha una rosa sicuramente da play-off. Sarà una partita tosta, in un campo nuovo. Ci sono tutti i presupposti per una gara difficile. Dobbiamo essere concentrati su quello che dobbiamo fare noi e continuare ad avere la fame che abbiamo avuto nelle ultime due partite”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 22:15
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print