Amaro boccone per il Brindisi che, dopo una rimonta che sembrava poter regalare tre punti fondamentali, è stato raggiunto e superato nel finale dal Real Acerrana. Al "Romeo Arcoleo" è andata in scena una partita ricca di emozioni e colpi di scena, con i padroni di casa che hanno prevalso per 3-2 grazie ad un rigore trasformato all'ultimo respiro.

La partita è iniziata all'insegna dell'equilibrio, con entrambe le squadre che si sono studiate a lungo. Al 8' è stata l'Acerrana a sbloccare il risultato: Ndiaye, con un preciso lancio, ha trovato Elefante che, con un preciso diagonale, ha trafitto Milan. Il Brindisi, però, non si è demoralizzato e al 14' è arrivato il pareggio, firmato da Rajkovic. Il serbo, abile nel raccogliere un'incertezza difensiva avversaria, ha depositato la palla in rete.

Sul finire della prima frazione, il Brindisi ha completato la rimonta. Ancora Rajkovic, con una giocata personale, ha superato il portiere avversario, portando i suoi in vantaggio. Sembrava fatta per gli ospiti, ma l'Acerrana non ha mollato un centimetro. Al 90', ancora Elefante, con un preciso colpo di testa, ha ristabilitato la parità.

La partita sembrava destinata ai supplementari, ma al 92' l'arbitro ha concesso un rigore ai padroni di casa per un fallo in area di un difensore brindisino. Dal dischetto si è presentato Laringe che, spiazzando Milan, ha regalato i tre punti alla sua squadra.

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 20:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print