Una notizia che getta nello sconforto l’ambiente granata. Subito dopo la vittoria contro l’Ugento, la società del Nardò ha annunciato le dimissioni irrevocabili dell’amministratore Alessio Antico, del direttore generale Silvano Toma e del direttore sportivo Andrea Corallo. Contestualmente, è stata resa nota l’intenzione di cedere le quote societarie.

Le motivazioni che hanno portato a questa decisione non sono state esplicitate nel comunicato ufficiale. Tuttavia, è lecito ipotizzare che alla base ci siano profonde divergenze di vedute all’interno della società o difficoltà economiche che hanno reso insostenibile la gestione del club.

La notizia ha suscitato grande preoccupazione tra i tifosi neretini, che temono per il futuro della squadra. In queste ore si stanno moltiplicando le voci e le indiscrezioni, ma al momento non ci sono certezze su chi potrebbe rilevare il club e su quale sarà il futuro del Nardò.

Questa la nota ufficiale: 

"La società COMUNICA le dimissioni irrevocavlbili dell'amministratore Alessio Antico, del Direttore Generale Silvano Toma e del Direttore Sportivo Andrea Corallo. La società è intenzionata a cedere le quote con le dovute garanzie di salvaguardia per la squadra".

Sezione: Serie D / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 20:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print