Il Caldiero Terme, attualmente penultimo nel girone A di Serie C, ha deciso di interrompere il proprio rapporto con l’allenatore Cristian Soave. Una decisione, quella della società termale, che arriva in un momento di grande difficoltà per la squadra, incapace di trovare continuità di risultati e di risalire la classifica.

La posizione di penultima in classifica, a ridosso della zona retrocessione, ha indotto la dirigenza a prendere una scelta drastica, optando per un cambio in panchina nella speranza di invertire la rotta.

Un addio che fa male L’addio di Soave rappresenta la fine di un ciclo importante per il Caldiero Terme. Il tecnico, arrivato sulla panchina gialloverde nel 2017, è stato il protagonista indiscusso della straordinaria scalata della squadra dall’Eccellenza alla Lega Pro. In questi anni, Soave ha saputo costruire un gruppo solido e competitivo, conquistando la stima di tifosi e società.

A Cristian Soave vanno i più sinceri ringraziamenti da parte dell’intero mondo termale – si legge nel comunicato ufficiale del club – per essere stato tra i principali artefici della recente scalata del club dall’Eccellenza alla Lega Pro e per l’impegno e la professionalità con cui ha svolto il proprio ruolo da luglio fino ad oggi”.

Sezione: Serie C / Data: Dom 19 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print