La Pro Patria ha diramato l'elenco dei calciatori convocati dal tecnico Caniato per il recupero della partita contro l'Atalanta Under 23, in programma nella giornata di oggi allo stadio "Carlo Speroni" di Busto Arsizio.

Il tecnico biancoblù dovrà fare a meno di quattro elementi: Travaglini, Lombardoni e Sassaro, tutti indisponibili per problemi fisici, mentre Beretta sarà assente per squalifica.

Per questa importante sfida, che rappresenta un'occasione per i bustocchi di conquistare punti preziosi in classifica, mister Caniato potrà comunque contare su un organico ampio, con 24 giocatori a disposizione.

Ecco l'elenco completo dei convocati della Pro Patria: Rovida, Barlocco, Reggiori, Bashi, Mehic, Curatolo, Palazzi, Nicco, Pitou, Pratelli, Alcibiade, Citterio, Piran, Renault, Bongini, Ferri, Cavalli, Somma, Toci, Vaglica, Terrani, Rocco, Mallamo, Coccolo.

La partita rappresenta un'importante opportunità per i tigrotti di misurarsi con la formazione Under 23 dell'Atalanta, squadra nota per la qualità del suo settore giovanile e per il talento dei giovani calciatori che la compongono.

Sezione: Serie C / Data: Mer 02 aprile 2025 alle 12:45
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print