Alla vigilia del match contro la Triestina, Aimo Diana ha presentato la sfida in conferenza stampa con parole di grande rispetto per l'avversario. Il tecnico della Feralpisalò ha evidenziato come la squadra giuliana sia profondamente cambiata rispetto al girone di andata, sottolineando le caratteristiche di un gruppo che ora sembra concentrato sull'obiettivo salvezza.

"La Triestina è una squadra trasformata - ha dichiarato Diana - con giocatori di grande valore individuale e un'esperienza significativa". Il tecnico ha poi rimarcato la difficoltà del match, consapevole che la formazione avversaria avrà fame di punti tra le mura amiche.

Un passaggio della conferenza è stato dedicato anche all'allenatore avversario, Tesser, nei confronti del quale Diana ha espresso grande stima. "Affrontare Tesser è sempre un piacere - ha sottolineato - oltre a essere un collega con un curriculum importante, è una persona perbene che tutti stimano". Un rapporto di reciproco rispetto che va oltre la sfida sul campo, con Diana che ha definito gli scontri con Tesser come uno "sprone" professionale.

La Feralpisalò si prepara dunque a un match che si preannuncia tutt'altro che scontato, con l'obiettivo di confermare i risultati positivi delle ultime uscite e continuare la propria corsa.

Sezione: Serie C / Data: Ven 28 marzo 2025 alle 19:45
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print