L'attaccante del Crotone, Marco Tumminello, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante la trasmissione "Area C" su Sky Sport, evidenziando la sua crescente fiducia dopo l'ultima doppietta realizzata.

"La mia doppietta è frutto del lavoro settimanale, della voglia di dare sempre il massimo," ha affermato il bomber calabrese, sottolineando la prestazione dominante della squadra: "Non abbiamo subito niente, dominando la partita".

Guardando al prossimo impegno, Tuminello ha evidenziato l'importanza della sfida con Lescano: "Con Lescano è una bella sfida dall'inizio del campionato, sarà una delle partite più belle del girone, uno scontro diretto nel quale dobbiamo cercare di fare il massimo".

L'attaccante ha anche rivelato un interessante retroscena sul suo rapporto con l'allenatore, ammettendo di aver avuto inizialmente delle divergenze sul suo ruolo in campo: "Col mister ho un po' battibeccato all'inizio per il mio ruolo, ma alla fine ha avuto ragione". Infine, ha fissato un ambizioso obiettivo personale per la stagione: "Penso di poter segnare più di 20 gol quest'anno".

Sezione: Serie C / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 09:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print