Una notizia attesa da tempo è finalmente arrivata per i tifosi del Gravina: la squadra gialloblù potrà tornare a giocare nel proprio stadio. L'iter amministrativo necessario per la riapertura dello stadio "Stefano Vicino" si è infatti concluso positivamente, permettendo alla formazione pugliese di ospitare la Nocerina nel match in programma domenica 16 febbraio.

L'annuncio è arrivato direttamente dalla società attraverso una nota ufficiale, nella quale il club ha espresso la propria gratitudine verso l'amministrazione comunale, in particolare verso il sindaco Fedele Lagreca e il vice sindaco Filippo Ferrante, per l'impegno profuso nell'accelerare le procedure burocratiche necessarie alla riapertura dell'impianto.

La società gialloblù si è detta fiduciosa riguardo all'ottenimento del via libera definitivo da parte delle autorità competenti, ultimo passaggio formale prima del tanto atteso ritorno nel proprio stadio, che rappresenterà un momento significativo per la squadra e per l'intera comunità calcistica gravinese.

Sezione: Serie D / Data: Mar 11 febbraio 2025 alle 21:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print