Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rivelato un interessante retroscena di mercato riguardante Mario Balotelli durante l'ultima puntata di "Sicily In The Box". Un tentativo concreto quello del club siciliano, sfumato principalmente per la categoria.

"L'ho sognato ma bisogna fare i conti con la realtà purtroppo. C'è stata una chiacchierata con il suo procuratore Facchinetti, a cui abbiamo chiesto la disponibilità", ha rivelato Antonini, spiegando poi i motivi del mancato trasferimento: "Ci è stato detto fino all'ultimo di aspettare ma evidentemente il ragazzo non se l'è sentita di scendere così in basso di categoria e siamo rimasti che in caso di Serie B a giugno ci riproverò".

Il numero uno del club granata ha quindi confermato la sua ambizione di portare il Trapani in una categoria superiore proprio per poter attrarre giocatori di maggior calibro: "Alla fine è sempre Serie C, ecco perché voglio prima possibile andare in Serie B, per contare di più in Italia".

Le dichiarazioni del presidente evidenziano la forte ambizione della società trapanese, che non nasconde il desiderio di puntare a obiettivi importanti e di voler costruire una squadra di alto livello anche attraverso colpi di mercato di prestigio.

Sezione: Serie C / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 08:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print