Alta tensione per il derby tra Mestre e Treviso in programma domenica al Baracca alle 14.30. La Prefettura ha disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti della provincia di Treviso per ragioni di ordine pubblico, replicando analoga misura adottata nella gara d'andata.

Il match, al di là della classifica, rappresenta la sfida dell'anno tra le due tifoserie storicamente rivali. Sul piano sportivo, le due squadre arrivano all'appuntamento in momenti differenti: il Mestre di Perticone ha ritrovato slancio, allontanandosi dalla zona playout e puntando ai playoff, distanti cinque punti (con una partita da recuperare contro il Bassano). 

Il Treviso invece attraversa un periodo difficile, con tre sconfitte nelle ultime quattro gare che sono costate la panchina a Fabrizio Cacciatore, sostituito da Carmine Parlato, e la perdita del primato in classifica a favore del Dolomiti.

Il Mestre ha già attivato la prevendita dei biglietti, disponibili presso il Mestre Point di via Antonio da Mestre oggi mercoledì 12 e venerdì 14 febbraio (17-19), mentre sabato 15 la vendita proseguirà al Centro sportivo di Zelarino in via Castellana (16.30-18.30).

Sezione: Serie D / Data: Mer 12 febbraio 2025 alle 07:30
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print