Il Cassino Calcio ha annunciato che il presidente Rossi dopo attente valutazioni, considerata la vicinanza ed il calore ricevuto su ogni fronte da cittadini e sostenitori in queste ultime settimane, ha deciso di mantenere ogni impegno preso in estate con gli atleti e con la città, ritirando pertanto le dimissioni annunciate.

Sul discorso mercato, è in fase di definizione l'innesto di un giovane centrocampista, con recenti esperienze anche in C. Quest'ultimo già incontrato sul campo di recente, ha militato con una squadra che la stagione scorsa ha ottenuto un risultato eccellente.

Si è in attesa inoltre di definire con certezza assoluta l'ingresso in rosa di un attaccante e di un altro centrocampista, quest'ultimo profilo già a disposizione del mister, si sta allenando con la squadra.

Sono state chiarite e definite anche le ultime incomprensioni con il Mister Imperio Carcione, al quale oltre alla rinnovata fiducia si riconoscono i meriti e soprattutto l'abilità di aver costruito e mantenuto a tutt'oggi un gruppo solido e forte.

Sezione: Serie C / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 07:30
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print