L'allenatore dello Spezia, Luca D'Angelo, ha espresso la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto in extremis contro il Palermo, con due gol segnati nei minuti di recupero.

"Abbiamo giocato una partita di grande carattere, soprattutto considerando la difficoltà di reagire dopo aver subito un gol nei primi minuti", ha dichiarato D'Angelo. "Il pareggio è ampiamente meritato, e se fossimo riusciti a trovarlo prima, avremmo potuto anche vincere. Questo risultato dimostra ancora una volta quanto cuore abbia questa squadra: siamo riusciti a mettere spesso in difficoltà il Palermo".

Il tecnico ha ammesso di aver provato una forte emozione nel vedere la sua squadra raggiungere il pareggio. "In quel momento mi sono lasciato andare un po' all'emozione", ha detto. "Quando le cose vanno bene, provo una gioia sincera per i miei giocatori e per i tifosi. Vedere la loro felicità mi rende felice a mia volta. Non è da tutti riuscire a chiudere negli ultimi trenta metri una squadra della qualità del Palermo. Ora dobbiamo accogliere questo risultato con entusiasmo e proiettarci con determinazione alla prossima sfida".

D'Angelo ha poi parlato della coppia d'attacco formata da Pio Esposito e Gianluca Lapadula. "Lapadula si è inserito subito nel gruppo nel migliore dei modi", ha affermato. "Parliamo di uno degli attaccanti più forti della Serie B, un giocatore in grado di fare la differenza e di trascinare la squadra. Sono sicuro che ci regalerà grandi soddisfazioni".

Sezione: Serie B / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print