Raffaele Vrenna, direttore generale del Crotone, ha rilasciato dichiarazioni significative al termine della vittoria casalinga contro il Potenza. Le sue parole, riportate da tuttopotenza.com, offrono una riflessione approfondita sul percorso della squadra e sulle strategie adottate.

Frutti del Lavoro e Contributi dei Giocatori

Vrenna ha sottolineato come il successo attuale del Crotone sia il risultato di un lavoro pluriennale. "Stiamo raccogliendo i frutti degli sforzi fatti negli anni," ha dichiarato. Ha menzionato giocatori come Tumminello e Vitale, acquisti risalenti a tre anni fa, che continuano a dare un contributo fondamentale. "Non solo i nuovi arrivati, ma anche i giocatori più esperti stanno aiutando a far funzionare questa squadra, che non è ancora perfetta ma sta dando grandi soddisfazioni," ha aggiunto.

Soddisfazione per il Mercato

Il direttore generale ha espresso soddisfazione per le operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita. "Siamo molto orgogliosi del lavoro svolto, specialmente per quanto riguarda le cessioni," ha detto Vrenna. Ha evidenziato come la maggiore soddisfazione derivi dal vedere la squadra ricevere applausi dal pubblico, segno di apprezzamento per gli sforzi compiuti.

Strategia e Umiltà nel Campionato

Vrenna ha parlato della strategia adottata dal Crotone nel mercato, descrivendola come "determinata". "Sapevamo esattamente cosa fare," ha affermato. Ha ribadito che l'obiettivo principale non è ossessionarsi con il primo posto in classifica, ma piuttosto condurre un campionato con umiltà. "Questa è la nostra forza: fare un passo alla volta, senza perdere di vista l'obiettivo finale," ha spiegato.

Importanza della Vittoria

Il direttore generale ha espresso contentezza per la vittoria ottenuta allo stadio Scida, definendola una "piccola soddisfazione". "Ogni partita è un mattoncino che costruisce il nostro percorso. Vedremo dove ci porterà questo cammino," ha concluso Vrenna.

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print