L'Ugento ha subito una brusca battuta d'arresto nello scontro diretto contro il Francavilla, arrendendosi al gol di Musumeci. Il tecnico dei giallorossi, Mimmo Oliva, ha commentato la sconfitta con franchezza.

"È stata una partita difficile contro una squadra ben organizzata che ha meritato la vittoria. Il Francavilla ha vinto tutti i contrasti e le seconde palle, mentre noi non siamo riusciti a tirare in porta. Dobbiamo riconoscere i meriti agli avversari."

Oliva ha proseguito: "Dobbiamo guardare avanti e continuare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo, che è mantenere la categoria. È un peccato, perché era uno scontro diretto, ma il Francavilla ha meritato la vittoria. Ora pensiamo già al prossimo match contro l'Ischia."

Riguardo alle assenze, Oliva ha dichiarato: "Non cerchiamo scuse. Mancavano due titolari e questa mattina abbiamo perso anche il portiere. Rossi non era al massimo della forma e Grisley non stava bene. È stata una settimana complicata, ma non vogliamo usare questo come giustificazione."

Questa analisi evidenzia la franchezza di Oliva nel riconoscere la superiorità dell'avversario e la determinazione della squadra a continuare a lottare per i propri obiettivi.

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 23:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print