Il Palermo ha pareggiato con lo Spezia in una partita che ha visto i rosanero difendere un doppio vantaggio fino al 90° minuto, per poi subire due reti decisive nei minuti di recupero.

Il tecnico Dionisi, intervenuto nel post-partita, ha commentato: "Passare subito in vantaggio ci ha costretti a giocare in difesa. Non siamo riusciti a esprimere un buon gioco nella metà campo avversaria: lo Spezia ha meritato di recuperare. Uscire con un solo punto da qui ci lascia con l'amaro in bocca."

Riguardo ai cambi effettuati, Dionisi ha aggiunto: "Avevo quattro giocatori ammoniti alla fine del primo tempo. Chi è entrato ha fatto bene. Siamo stati bravi a rimanere in partita. Al 'Picco' nessuno ha vinto quest'anno e nel secondo tempo abbiamo concesso poche occasioni. Il risultato finale ci lascia delusi, ma dobbiamo riconoscere che lo Spezia ha meritato il pareggio."

Infine, Dionisi ha parlato dei nuovi arrivi: "Hanno fatto bene. Pohjanpalo ha avuto una settimana intensa di presentazioni e oggi abbiamo visto che ci darà un grande contributo. Anche Audero ha giocato bene. Ho iniziato con Magnani e Baniya, poi ho sostituito il secondo per l'ammonizione."

Sezione: Serie B / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 08:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print