Il portiere della Juventus Next Gen, Giovanni Daffara, ha espresso grande soddisfazione dopo la vittoria per 2-0 contro il Benevento, evidenziando un significativo momento di svolta per la squadra.

Nel post-partita, l'estremo difensore bianconero ha analizzato il successo ottenuto, sottolineando come questo risultato si inserisca in un percorso di crescita più ampio: "Una vittoria che ci dà fiducia e nello spogliatoio abbiamo sottolineato che non è solo questo risultato a segnare il nostro campionato: c'è stata sicuramente una svolta da parte nostra, in tanti hanno capito come affrontare questa categoria. Oggi si è vista una grande squadra, compatta e unita".

Daffara, che ha contribuito al clean sheet della squadra con alcune parate decisive, ha commentato anche la sua prestazione personale con umiltà: "L'importante per un portiere come me è avere continuità, quello fa la differenza: le belle parate di oggi sono state anche fortunate, sono contento".

Il giovane portiere, che ricopre anche il ruolo di quarto portiere nella prima squadra della Juventus, ha poi espresso il suo orgoglio per questo importante riconoscimento: "Essere il 'quarto' portiere della prima squadra mi rende orgoglioso, soprattutto in una società così importante e nella quale sono cresciuto da più di dieci anni. Per me è un onore, sono orgoglioso".

Le parole di Daffara testimoniano non solo la maturità raggiunta a livello personale, ma anche la crescita collettiva di una squadra che sta iniziando a raccogliere i frutti del lavoro svolto, dimostrando di aver compreso le dinamiche e le esigenze della categoria.

Sezione: Serie C / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 21:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print