La Nuova Sondrio ha finalizzato l'acquisto di Mattia Bianchi, giovane portiere classe 2005 di proprietà dell'Atalanta. Il talentuoso estremo difensore, formatosi nel settore giovanile della Dea, approda alla squadra valtellinese per rafforzare il reparto difensivo.

Bianchi porta con sé un'esperienza significativa in Serie D, avendo collezionato 11 presenze totali con le maglie di Ancona, Follonica Gavorrano e Aquila Montevarchi. 

Nella prima metà della stagione corrente, ha difeso i pali dell'Ancona, totalizzando quattro presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D e registrando il suo primo clean sheet nella categoria.

Il giovane portiere è già stato inserito nel gruppo squadra, come testimonia la sua presenza in panchina nel recente match salvezza contro il Crema. L'arrivo di Bianchi rappresenta un investimento importante per la Nuova Sondrio, impegnata nella lotta per la permanenza in categoria. Il portiere, che cerca maggiore minutaggio rispetto alla prima parte di stagione, avrà l'opportunità di mettersi in mostra e contribuire al raggiungimento dell'obiettivo salvezza.

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 19:53
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print