Il Treviso ha preso una decisione importante per il suo futuro calcistico: Carmine Parlato sarà nominato nuovo allenatore della squadra, subentrando a Fabrizio Cacciatore, sollevato dall'incarico questa mattina. Oggi alle 18 il tecnico sarà presentato allo stampa.

Il tecnico, di origini campane, proverà a riscattarso dopo le ultime quattro esperienze non positive alla guida di Casertana, Cjarlins Muzane, Folgore Caratese e Piacenza, suo ultimo club allenato per appena otto settimane tra Ottobre e Novembre 2024.

Carmine Parlato porta con sé un'esperienza significativa nel girone C, avendo già conquistato il titolo con diverse squadre di rilievo come Rovigo, Pordenone, Padova e Trento.

L'arrivo di Parlato segna l'inizio di una nuova fase per il club, con l'obiettivo di migliorare le prestazioni e ottenere risultati positivi nel corso della stagione. La società confida che, sotto la guida del nuovo mister, la squadra possa esprimere tutto il suo potenziale e competere ai massimi livelli nel girone.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Lun 10 febbraio 2025 alle 12:51
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print