La situazione tra il Nardò e i suoi tifosi è tornata alla normalità dopo un importante incontro tra la dirigenza e i gruppi organizzati della tifoseria. La società salentina ha ufficializzato il riavvicinamento attraverso un comunicato diffuso ieri pomeriggio.

Nel corso del confronto sono state analizzate le ragioni che avevano portato alla contestazione e sono stati discussi i piani futuri della gestione societaria. L'esito del dialogo è stato positivo, come confermato dalla nota ufficiale del club: "La società comunica che, a seguito di un incontro avvenuto con i gruppi organizzati, durante il quale si è discusso delle motivazioni che hanno portato alla contestazione e del prosieguo della gestione societaria, le parti hanno ritrovato la serenità e la compattezza necessaria per proseguire tutti insieme uniti".

Il comunicato si conclude con un messaggio di ottimismo per il futuro: "Dopo questo confronto torna quindi il sereno sul Giovanni Paolo II di Nardò che fan ben sperare per il futuro della nostra gloriosa maglia".

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 febbraio 2025 alle 08:30
Autore: Anna Laura Giannini
vedi letture
Print